IMBALLAGGI IN BANDA STAGNATA
La nostra produzione è destinata prevalentemente al settore del GENERAL LINE: si tratta di imballaggi atti a contenere vernici, solventi, olii, colle, grassi, cere ma anche petrolio, olio combustibile, gasolio e bitume. Una delle più importanti proprietà della banda stagnata è infatti quella di poter contenere liquidi anche ad elevate temperature senza deformarsi e senza contaminare il prodotto che contiene.
È per questo motivo che le nostre lattine, dotate di una particolare chiusura sigillabile, vengono impiegate per campionamenti sia dalle società petrolifere che da vari laboratori di analisi.
Naturalmente, oltre a quella appena indicata, ogni contenitore ha a disposizione diversi tipi di chiusura a seconda del tipologia di barattolo e del settore merceologico al quale è destinato: tappi a pressione o a vite, in plastica o metallo, tappi alettati o a doppia chiusura con coperchio a pressione e coperchio filettato sovrapposto, chiusura a cravatta, coperchi 3T(triple tite), coperchi toulipe, easy open e altri ancora per adattarsi al meglio al tipo di contenuto.
DIVERSI TIPI DI CHIUSURE
-
Tappi a pressione
-
Tappi a vite
-
Tappi in plastica o metallo
-
Tappi alettati
-
Tappi doppia chiusura
-
Chiusura a cravatta
-
Coperchi 3T (triple T)
-
Tappi toulipe
-
Tappi easy open
Negli ultimi anni abbiamo ampliato la nostra gamma prodotti introducendo anche imballaggi destinati al settore del FOOD: olio di oliva, di semi e di arachidi, preparati in pasta per gelaterie e pasticcerie, caffè.